Telefono

+39 031 526056

Fax

+39 031 525795

PRODOTTI

Baie di Carico


Il portafoglio Enraf® Loading Automation di Honeywell permette di gestire e controllare il carico e lo scarico di prodotti petrolchimici rispettando le norme di sicurezza, accuratezza, disponibilità e tracciabilità. Aiuta a gestire i terminali nel modo più economico ed efficiente. Tutte le soluzioni sono conformi alla direttiva UE sugli strumenti di misurazione (MID).

Misuratori di livello manuali e Campionatori


La linea di prodotti HERMetic di Honeywell Tanksystem comprende una gamma completa di misuratori di livello portatili e apparecchiature di campionamento dedicate all'industria petrolchimica. I prodotti portatili consentono la verifica statica del livello (vuoto o pieno), interfaccia prodotto/acqua e della temperatura puntuale in un'unica misurazione. I campionatori aiutano a prelevare un campione del contenuto di liquido nel serbatoio per ulteriori analisi di qualità nei laboratori.

Sistemi di Automazione e Controllo


Honeywell è riconosciuta come leader del settore nei sistemi di controllo da oltre 30 anni con sistemi installati in alcune delle più grandi Raffinerie e stabilimenti nel mondo.
Il portafoglio Honeywell offre una gamma di soluzioni di controllo scalabili flessibili per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipi di Operativo e di dimensione d’Impianto; in particolare per i settori Chimico, Oil and Gas, Food and Beverage, Pulp & Paper e Farmaceutico.

Small Volume Prover


Lo Small Volume Provers di Honeywell soddisfa i più severi requisiti di accuratezza applicazioni “Custody Transfer”; grazie alle dimensioni ridotte e al rapporto di portata di 1200: 1, è ideale per applicazioni portatili, offshore e fisse

Strumenti di misura


I trasmettitori SmartLine® di Honeywell sono i primi trasmettitori modulari e affidabili del settore, offrendo un valore totale per l'intero ciclo di vita dell'impianto.
Impostazione di uno standard per prestazioni totali in ambienti di processo difficili e complessi.
L'innovativo design modulare dei trasmettitori di SmartLine consente rapide sostituzioni o aggiornamenti sul campo senza disattivare il trasmettitore. Ciò riduce i tempi di inattività e gli interventi di manutenzione e riduce il numero di pezzi di ricambio necessari. I terminali universali gestiscono il cablaggio del circuito invertito. Ciò impedisce costosi errori di cablaggio e minimizza la rilavorazione.
La precisione, la stabilità e il tempo di risposta dei trasmettitori SmartLine sono i migliori della classe.

Ti danno un controllo migliore sul processo e aiutano a massimizzare il throughput di qualità. Meno calibrazioni e misurazioni più affidabili fanno funzionare l'impianto come dovrebbe, consentendoti di concentrarti sulle esigenze dei tuoi clienti.

Sistemi di Tank Gauging


L’accuratezza nella misura del prodotto contenuto nei serbatoi è fondamentale per il controllo degli inventari dei serbatoi e per la gestione dei Depositi.
Il portafoglio Enraf® di Honeywell, composto sia da misuratori a tecnologia Radar che Servoazionata di fascia alta, permette di misurare accuratamente i livelli e le misura associate (temperatura, acqua, densità, ecc.) nelle Raffinerie, Depositi e Industrie Petrolchimiche. Gli strumenti sia Radar che Servoazionato hanno Approvazione Metrica per transazioni con Terzi e sono certificati per utilizzo in loop SIL-3.

Top